Novità su One Piece: nuova saga per il manga e cast di doppiatori annunciato per One Piece Film Gold

Il 23 luglio uscirà in Giappone One Piece Film Gold, tredicesimo lungometraggio animato dedicato alle avventure della ciurma, diretto da Hiroaki Miyamoto e supervisionato da Eiichiro Oda.
Per One Piece Gold è stato confermato il cast storico dei doppiatori per i personaggi principali della serie: Mayumi Tanaka (Rufy), Kazuya Nakai (Zoro), Akemi Okamura (Nami), Kappei Yamaguchi (Usop), Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Otani (Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico), Kazuki Yao(Franky) e Cho (Brook). Per i nuovi personaggi, invece, sono state scelte le voci di celebri attori o idol: Carina sarà doppiata dall’idol Hikari Mitsushima, Mr. Tanaka, un addetto alla sicurezza, sarà doppiato da Gaku Hamada, Baccarat avrà la voce dell’attrice Nanao e Reizu Max di Kinya Kitaōji. 
I nuovi personaggi: Gild Tezoro, Carina, Dice, Baccarat, Mr Tanaka
Per quanto riguarda il manga, inoltre, One Piece ha saltato una settimana di pubblicazione su Weekly Shonen Jump, ma Oda ha disegnato un’illustrazione in esclusiva per la rivista per annunciare ufficialmente l’arco narrativo dedicato ai Quattro Imperatori Pirata.
Fonti non ufficiali hanno annunciato che la cover del numero 18 di Shonen Jump sarà dedicata proprio al capolavoro di Oda e che avrà la prima pagina del capitolo interamente a colori.
Nuova saga in arrivo per One Piece