ROBA DA OTAKU è sbarcato su Telegram, perché seguirci?

ROBA DA OTAKU, da qualche settimana, è sbarcato sulla nota un’applicazione di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza, cioè Telegram, con un canale pieno di notizie, immagini e tanto altro sul mondo otaku.
Se non conosci il mondo di Telegram ti spieghiamo qui di seguito cos’è un canale e come puoi iscriverti e usare l’applicazione. Se, invece, conosci e usi l’app quotidianamente scoprirai cosa c’è di diverso sul canale di ROBA DA OTAKU.

Cos’è un canale su Telegram?

Diversamente dal celeberrimo WhatsApp, Telegram è un servizio di messaggistica basato sul cloud con sincronizzazione istantanea. Su telegram oltre alle conversazioni private e i gruppi ci sono i supergruppi, i bot e i canali. I Canali sono uno strumento per diffondere messaggi pubblici a un ampio pubblico. Infatti, un canale può avere un numero illimitato di membri.

Cosa potrai trovare nel canale di ROBA DA OTAKU?

  • Le notizie di questo blog
  • Altre notizie interessanti sul mondo otaku
  • Foto e video live di eventi tra cui Napoli Comicon, BGeek e Movieland Cosplay.
  • Offerte e sconti esclusivi (riservati ai soli utenti che ci seguono su Telegram)
  • Anticipazioni sulle iniziative targate ROBA DA OTAKU (riservati ai soli utenti che ci seguono su Telegram)
  • Minitutorial 

Insomma, ogni giorno cercheremo di mandare le notizie più importanti della giornata, ma non solo, in modo tale da farvi rimanere sempre aggiornati sulle vostre passioni (cercando di ridurre al minimo le notifiche, promesso!).

Come aggiungere il canale di ROBA DA OTAKU – Se sei iscritto a Telegram

Se hai già l’app e sei iscritto ti basterà aprirla sul tuo smartphone, cliccare sul link del canale di ROBA DA OTAKU e successivamente su “Unisciti”. Semplice, no?

Come aggiungere il canale di ROBA DA OTAKU – Se non sei iscritto a Telegram

È semplicissimo, scarica l’app per il tuo device.

Mobile apps

Desktop apps

Dopo aver scaricato, installato e confermato il numero di telefono basterà cliccare sul link del canale di ROBA DA OTAKU e successivamente su “Unisciti”. Il gioco è fatto!
L’iscrizione al canale non è vincolante, è possibile cancellarsi in qualunque momento cliccando su “Lascia il canale”. 
Per comunicarci eventuali problemi o darci consigli su questa iniziativa puoi commentare direttamente questo articolo oppure scriverci alla mail robadaotaku@gmail.com.
Non ti va di seguirci su Telegram? Allora seguici su Facebook, Twitter o Youtube!