Termina per Star Comics la serie “DR. SLUMP” di Akira Toriyama

La nuova e definitiva edizione di uno dei capolavori del maestro Akira Toriyama, in maxi formato e corredata da nuovi adattamenti grafici e tavole a colori, è arrivata alla conclusione: l’ultimo volume di DR. SLUMP PERFECT EDITION sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon dal 22 Giugno.
Le avventure dello strampalato inventore Senbee, della fortissima robottina Arale e degli allegri e squinternati abitanti del Villaggio Pinguino giungono al termine. Il capolinea è l’imperdibile ultimo volume di questa perfect edition, interamente riveduta e corretta, irrinunciabile per tutti coloro che amano lo stile unico e inconfondibile del grande maestro Toriyama!
Nelle sue saltuarie apparizioni all’interno della storia l’autore non ha mai nascosto le sue periodiche crisi d’ispirazione… come se la caverà in quest’occasione?! Fortunatamente le sue creature sanno sempre come rimediare e non si risparmieranno fino all’ultima pagina, con delle “performance” di induuubbio livello, degne del miglior gran finale!
DR. SLUMP PERFECT EDITION non è l’unico manga di Akira Toriyama ad essere pubblicato da Edizioni Star Comics: ricordiamo tra gli altri DRAGON BALL EVERGREEN EDITION (serie completa in 42 voll.), MENU À LA CARTE (miniserie completa in 2 voll.), AKIRA TORIYAMA – THE WORLD SPECIAL (vol. unico), JACO THE GALACTIC PATROLMAN (vol. unico, disponibile in versione regular e limited), KATSURA AKIRA (vol. unico) e NEKOMAJIN (vol. unico).

Info uscita:

DR. SLUMP PERFECT EDITION n. 15
Akira Toriyama
14,5×21, B, b/n e col., 256 pp., € 7,00
Data di uscita 22/06/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
ISBN 9788822600585

Via Star Comics