Musou di Berserk: trailer promozionale del gioco e nuove informazioni

Un paio di settimane fa vi abbiamo parlato dell’annuncio Koei Tecmo all’E3 riguardo il musou ispirato a Berserk di Kentaro Miura. In queste ore, però, sono comparse online diverse immagini, ma soprattutto il trailer del videogames che ci fa capire meglio di cosa si tratta.
Non è il solito trailer che mostra poco e niente del titolo, ma grazie agli accenni di gameplay indossiamo i panni di Gatsu e viviamo in parte le sue tormentate vicende.

In questo gioco, infatti, c’è una linea storica che copre gli eventi dell’arco de L’epoca d’oro e dell’arco del Falco del Regno Millenario. Saranno presenti molti personaggi dotati di abilità differenti, le cui voci saranno le stesse dell’anime che andrà in onda in questa stagione estiva in Giappone (saranno presenti anche personaggi che non compaiono nella serie animata).
Ci saranno dei dialoghi e in generale delle interazioni tra i membri della banda del Falco, non inclusi nella serie, ma che in qualche modo si collegano ad essa.

Berserk, a cui è stato assegnato un Pegi 18, verrà inizialmente rilasciato con solo in Giappone, a partire dal 23 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita; più tardi il titolo verrà localizzato e lanciato anche in Occidente, senza una versione per PlayStation 3, ma con quella dedicata ai PC (venduta tramite Steam).

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Fonte: smartworld.it / Youtube