Tantissimi giochi con origini giapponesi in sconto su tutte le console Sony

Li stavamo aspettando come ogni mercoledì e non si sono fatti attendere i nuovi sconti digitali della Sony. Come capita almeno una volta l’anno, da oggi fino al 13 luglio, prende il via la promozione “A tutto Giappone!” che mette in forte sconto decine e decine di titoli che in un modo o nell’altro hanno a che fare con il Giappone. Magari perché sono tratti da anime o manga o perché il team di sviluppo o il publisher sono nipponici.
Non staremo a farvi la lista di tutti i titoli in quanto potrete trovare l’apposita sezione sullo store PSN (occhio anche alla sezione degli sconti esclusivi per utenti Plus e a quella chiamata Sconti Digitali!) ma sappiate che troverete titoli di varie saghe (se non saghe complete) come la serie di Resident Evil, Silent Hill, Metal Gear Solid (compreso l’ultimissimo capitolo, il V!), Final Fantasy, Suikoden, Neptunia, Devil May Cry, Tekken, Street Fighter, Saint Seiya, One Piece, Dragon Ball, Naruto, Castlevania, Tales of… Per Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita. Inclusi, ovviamente, tanti bei titoli usciti per PS1, PS2 e PSP (che potrete giocare su PS3 e PS VITA e, per alcuni giochi PS2, anche su PS4).
La lista è davvero immensa e non sapremmo cosa consigliarvi perchè alcuni titoli hanno prezzi davvero competitivi (pochi titoli hanno prezzi leggermente più alti rispetto ad offerte passate ma la maggior parte ha toccato il prezzo più basso storicamente) e sono davvero belli. Noi stessi, tra quelli che ci mancano, non abbiamo la più pallida idea di quali acquistare e quali essere costretti a lasciare sullo scaffale virtuale. 
Sony vuole il vostro portafogli e questa volta si è davvero data da fare!
It’s sale time!