Tanti super sconti per i clienti Amazon Prime ma solo per oggi!

Ormai lo avrete saputo, oggi 12 luglio è il Prime Day internazionale di Amazon. Il noto sito di e-commerce terrà infatti, per tutta la giornata, degli sconti su ogni suo sito nazionale.
Per quanto riguarda noi italiani sono tante le offerte, in tantissime categorie. Abbiamo spulciato le sezioni che ci interessano per trovare qualcosa di interessante per noi otaku e abbiamo scovato titoli interessanti nella sezione gaming.
Le offerte sono abbastanza e giusto per citarne qualcuna sappiate che troverete in sconto Yo-Kai Watch per 3DS ed anche il Nintendo 2DS nel caso non abbiate una console per giocarci. Potete trovare anche il nuovissimo gioco basato su JoJo  per PS4. O magari One Piece Burning Blood, per PS Vita; vi abbiamo parlato di entrambi in un precedente articolo
Dragon Quest Heroes, Overwatch, Naruto… C’è così tanta merce scontata che la cosa migliore è seguire il nostro link e dargli un’occhiata. 
Gli sconti saranno attivi esclusivamente per la giornata di oggi, 12 luglio e per clienti Amazon Prime (che prevede consegne gratis in un giorno su 1 milione di prodotti). Chi volesse usufruire delle promozioni ma non è cliente Prime, può attivare il servizio di prova gratuito per 30 giorni. Dopo il primo mese gratis , viene rinnovato a EUR 19,99 l’anno (può essere anche sospeso).
Buono shopping a tutti!