La serie completa di “Sampei, il ragazzo pescatore” in edicola con la Gazzetta dello Sport

Avventura, spettacolarità e nostalgia: sono questi i tre aggettivi che descrivono il cofanetto in edizione deluxe di Sampei, il ragazzo pescatore. Sicuramente tutti voi ricorderete le avventure di questo ragazzo tredicenne con la grande passione per la pesca, Sampei Nihira, che insieme a suo nonno Ippei e al suo maestro Pyoshin tentava di carpire il maggior numero di tecniche e segreti per diventare un perfetto pescatore.
Tratto dall’omonimo manga di Takao Yaguchi, questa serie animata è stata un cult a partire dagli anni ’80 e seppur ancora molto amata non è più trasmessa in tv (ammetto io stessa di averla vista interamente solo su canali regionali).



Domani, 3 Marzo, uscirà in edicola la quarta uscita della collana dedicata a Sampei in allegato a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, la quale comprende l’intera serie tv di più di 100 episodi (109 per l’esattezza); il box deluxe creato per questa occasione conterrà i 22 DVD della serie, in edicola dal 10 febbraio, al prezzo di 9.99 euro cadauno tranne il primo in offerta lancio a 1.99.

Tutti coloro che sono interessati alla serie possono visitare per maggiori informazioni lo store Gazzetta, dove è possibile anche acquistare l’intera serie a prezzo agevolato.