I film dello Studio Ghibli tornano al cinema

UCI Cinemas, il principale Circuito cinematografico in Italia, lancia una stagione estiva ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati del grande cinema. Grazie all’arrivo di 6 rassegne quella di UCI Cinemas sarà un’estate all’insegna delle emozioni, della magia, del divertimento e anche del grande brivido. Un’occasione unica per vedere ancora una volta sul grande schermo a un prezzo ridotto capolavori che hanno segnato la storia del cinema, ma anche film dedicati alla famiglia, saghe che hanno sbancato i botteghini di tutto il mondo, commedie esilaranti, capolavori dell’animazione giapponese e famosi titoli del genere horror. I titoli delle varie rassegne saranno in programmazione per una settimana e il prezzo dei biglietti per assistere alle proiezioni varia dai 4 ai 6 euro.

Dal 1° luglio prenderà il via anche la rassegna Anime, dedicata ai capolavori dello Studio Ghibli, fondato da Hayao Miyazaki, Isao Takahata, Toshio Suzuki e Yasuyoshi Tokuma. Il primo appuntamento sarà dal 1° al 6 luglio con La Città Incantata.

programmazione film ghibli al cinema

La Città Incantata – dall’1 al 6 luglio
La principessa mononoke – dal 14 al 20 luglio
Nausicaä della valle del vento – dal 25 al 31 luglio
Porco rosso – dall’1 al 7 agosto
Il castello errante di Howl – dall’11 al 17 agosto

Si possono acquistare i biglietti paper-less tramite APP e i biglietti elettronici sul sito www.ucicinemas.it con la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale o la pagina di Facebook di UCI Cinemas.