Tanti Auguri ROBA DA OTAKU

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri a Roba da Otaku,
tanti auguri a te!

Eccoci qua, è il 12 giugno 2014. La pagina Facebook Roba da Otaku (diciamo la mamma di questo blog) compie oggi 4 anni.
A tutti noi admin in realtà non sembra vero, perché quello che per noi è un passatempo sta diventando piano piano qualcosa di davvero concreto.
E lo potete benissimo vedere in questo blog, che seppure è un esperimento e va ancora molto migliorato, ci sta portato a stringere delle collaborazioni che mai ci saremmo aspettati e soprattutto a conoscere meglio le persone che fanno parte del mondo “otaku”, cioè i forti appassionati di anime, manga, videogiochi e tanto altro. Ne è la dimostrazione l’intervista con Jasmine del MaidoCafè che ancora oggi, a distanza di due anni e mezzo, resta sempre tra i post più visti del nostro blog.
Per questo scrivendo questo post ringraziamo prima di tutto le persone con cui collaboriamo (primo fra tutti Alessandro di AOB che ci  fornisce tempestivamente le notizie sul settore home video), ma anche tutti coloro che scrivono insieme a noi qui sul blog e tutti coloro che hanno il desiderio di scrivere ma hanno bisogno ancora di qualche incoraggiamento.
Come non ringraziare poi anche tutti i fan su Facebook che ci seguono sin dal primo giorno? Molti di loro sono diventati degli amici per chi sta scrivendo, altri invece sono stati “incastrati” per passare dall’altra parte.

I ringraziamenti non bastano: abbiamo deciso di dirvi grazie in un modo un po’ speciale. Troverete tutte le informazioni sulla nostra pagina Facebook. Ecco una piccola anticipazione



Continuate a seguirci e, perché no, a riempirci di consigli.
Gli admin