Maidolls Maid Cafè allo Yamato Shop a Milano

Maidolls Maid Cafè è il primo Maid Cafè italiano. Il format, nato nel 2011 e sviluppatosi nel corso degli anni sino ad assumere la sua attuale struttura, è un adattamento “occidentale” dei tradizionali locali di Akihabara, dove cameriere in uniforme alla francese condividono con i clienti al tavolo, durante la degustazione di cibi e bevande, giochi, penitenze e attività d’intrattenimento come balli e il karaoke.

Da principio concepito per essere solo un’attività temporanea all’interno di fiere, festival e convention dedicate al fumetto, al cinema d’animazione e alla cultura giapponese, da quest’anno, in seguito alle numerose richieste di caffetterie, negozi e punti di ristoro, è iniziata la sperimentazione di Maidolls anche all’interno dei pubblici esercizi, come attività offerta al pubblico dei medesimi.

Grazie alla consolidata collaborazione tra Ex-Cogito e Yamato Video, finalmente MaidollsMaid Cafè sbarca a Milano, proprio allo Yamato Shop, lo storico negozio di via Tadino, conosciuto da tutti gli otaku del Bel Paese. Un appuntamento imperdibile per appassionati o semplici curiosi che hanno voglia di passare un po’ di tempo all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Tra una fetta di torta e un giro di danza, vivi anche tu l’emozione di essere per un giorno “goshujin-sama”!



Comunicato stampa Yamato