Informazioni e prezzi delle limited edition di Pokémon Sole e Luna

Vi abbiamo parlato spesso di Pokémon Sole e Luna, perché benché l’uscita dei due giochi sia lontana, sono tante le informazioni che settimanalmente vengono rilasciate dalle fonti ufficiali Nintendo. In questa news approfondiremo delle questioni relative ai nuovi titoli su cui spesso si fa confusione:  New Nintendo 3DS XL contiene anche i giochi? E cosa differenzia le versioni di Pokémon Sole e Luna standard da quelle limited?

Come abbiamo raccontato nelle precedenti news dedicate a Pokémon Sole e Pokémon Luna, in questo nuovo capitolo gli aspiranti allenatori partono per una nuova avventura per acchiappare e scambiare nuovi personaggi Pokémon sulle quattro isole tropicali e l’isola artificiale che compongono la regione di Alola. I giocatori possono scegliere uno dei tre nuovi Pokémon starter (Rowlet, Litten e Popplio) e scoprire il mistero che si nasconde dietro i Pokémon leggendari (Solgaleo e Lunala).

New Nintendo 3DS XL Solgaleo e Lunala Limited Edition

Cominciamo a sciogliere i primi dubbi relativi alla nuova console. Il 30 novembre di quest’anno uscirà una New Nintendo 3DS XL, la “Solgaleo e Lunala limited edition“, dedicata ai due Pokémon leggendari di questa generazione. Sarà completamente nera, con le sagome di Solgaleo e Lunala contornate di bianco.

 

 

Molto elegante, è sicuramente la console ideale per gli amanti dei Pokémon. Il prezzo di listino di 199,99 euro non include nessuno dei due nuovi capitoli, che andranno quindi acquistati separatamente.

Pokémon Sole e Pokémon Luna Limited Fan Edition

Il 23 novembre, invece, assieme alle edizioni standard, usciranno Pokémon Sole e Luna Limited Fan Edition. Questa edizione, venduta al prezzo di 49,99 euro, contiene oltre al gioco una speciale SteelBook sulla quale sarà rappresentato uno dei due leggendari, Solgaleo per Sole e Lunala se sceglieremo Luna.

 

 

L’edizione standard dei giochi è venduta al prezzo di 44,99 euro, quindi basteranno solo 5 euro in più per stringere fra le mani l’edizione per fan con SteelBook.

Trasferire i vecchi Pokémon

Per tutte le edizioni di Pokémon Sole e Luna sarà semplice trasferire i Pokémon che catturati in altri capitoli, come Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, Pokémon X e Pokémon Y  grazie alla Banca Pokémon.
Saremo così pronti ad immergerci in questo nuovo mondo tutti da scoprire, per vivere nuove entusiasmanti avventure!