Prezzi e acquisto biglietti e abbonamenti per Lucca Comics and Games 2014

Da ieri è possibile acquistare i biglietti per la prossima edizione del Lucca Comics and Games, che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre. Quest’anno c’è la possibilità di acquistare nuovi tipi di biglietto o abbonamento, vediamoli nel dettaglio.


Attualmente i biglietti possono essere acquistati solo il prevendita da Vivatickets.  Ecco le modalità di acquisto previste:

Print@homeBiglietto aperto
Scegli il biglietto singolo o l’abbonamento che preferisciTi arriva subito via email, senza nessun costo aggiuntivo di spedizioneLo stampi e lo porti con te a Lucca il giorno che hai scelto di arrivareLo mostri al Welcome Desk a te riservato in tutte le biglietterieRitiri il tuo braccialetto ed entri nei padiglioni
Salta la filaBiglietto vincolato
Scegli il giorno singolo o l’abbonamento che preferisciRicevi direttamente a casa il tuo biglietto o abbonamento e il braccialetto dal 13 al 27 ottobreArrivi a Lucca ed entri subito nei padiglioni, senza passare dalle biglietterieOgni giorno avrà un biglietto e un braccialetto con data corrispondente
Salta sullo shuttleBiglietto vincolato + servizio shuttle andata e ritornoScegli il giorno singolo o l’abbonamento che preferisciScegli da quale città vuoi partire (elenco città disponibili all’atto della prenotazione)Ti arriva subito via email, senza nessun costo aggiuntivo di spedizione il voucher da presentare allo shuttleIl tuo biglietto o abbonamento e il tuo braccialetto ti aspettano sullo shuttle che hai sceltoArrivi comodamente a Lucca ed entri subito nei padiglioni, senza passare dalle biglietterie.


Salta sullo shuttle è la novità di quest’anno che associa all’acquisto del biglietto ad un servizio navetta dalle principali località toscane e dalle località più vicine a Lucca. Da quest’anno sarà possibile acquistare anche biglietti e abbonamenti junior, per bambini dai 6 ai 10 anni (mentre per i minori di 6 anni l’ingresso è totalmente gratuito).

Nelle prossime settimane saranno resi noti tutti i rivenditori autorizzati, al momento la lista è questa ma comprende pochi punti vendita.
Dal 30 ottobre, invece, sarà possibile comperare i biglietti direttamente in fiera o nelle 5 biglietterie che saranno attivate a piazza Santa Maria, piazzale Verdi, via Vincenzo Civitali, piazzale Ricasoli e via dei Bacchettoni.


Fonti 1 2 3