One Piece Film Gold: il trailer ufficiale in italiano

Koch Media ha pubblicato il trailer di One Piece Gold – il film, il tredicesimo lungometraggio animato ispirato al manga di Eiichiro Oda uscito nei cinema giapponesi lo scorso 23 Luglio.

Per chi ci segue, qualche anticipazione su One Piece Gold era stata durante la prima puntata della nostra rubrica su Cosplay on air, ma ora sono le immagini a parlare.
Il trailer, infatti, mostra le immagini del nuovo film con doppiaggio in italiano che arriverà nei cinema italiani il 24 Novembre prossimo e sarà proiettato in anteprima a Lucca Comics and Games in lingua originale (con sottotitoli) il 30 ottobre.

Sinossi:

Nella sua ricerca del mitico One Piece, la ciurma di Cappello di Paglia arriva a Gran Tesoro, la più grande città del divertimento al mondo, dove le persone ricche e facoltose si riuniscono per godersi incredibili spettacoli e giocare ventiquattro ore al giorno.
Gran Tesoro è un santuario assoluto controllato dall’Imperatore d’Oro, Gild Tesoro: talmente assoluto che nemmeno la Marina Militare può intervenire lì.
Ma Luffy e i suoi amici scopriranno che la splendida città ha anche un altro volto, molto più spaventoso di quello che potrebbe sembrare.
Scappare da lì è questione di vita o di morte.

Un commento

  • Marco D. Dragon

    Anteprima di Lucca da vedere assolutamente. Vedere gli anime in lingua originale é tutta un’altra cosca secondo me, col doppiaggio in italiano cambiano i timbri e le cadenze delle voci originali che rendono tutt’altra cosa. Spero che con questo film mi ritorni la voglia di segure l’anime che ormai procede con una lentezza disamante…