Tante nuove Steelbook per i titoli dello Studio Ghibli

Undici steelbok per me, posson bastare… Che sommate alle 10 già uscite in precedenza ci portano a 21 edizioni Steelbook andando così a completare l’opera dei film dello Studio Ghibli con custodia in metallo.

Già disponibili da tempo in edizione normale con una normale custodia amaray (in plastica), Lucky Red non ci pensa due volte e decide di ripubblicare, purtroppo solo ora, le ultime uscite in un’edizione limitata con una bella custodia in metallo ed artwork originali. Ogni confezione includerà sia il DVD che il Bluray in modo da non escludere nessuno dall’acquisto.

Ad aggiungersi alla parte conclusiva della raccolta, a partire dal 17 Novembre, sono:

Su Amazon in particolare avrete modo di preordinarle tutte ad un prezzo speciale o di accaparrarvi alcune delle vecchie, nel caso ve le siete perse, ad un prezzo scontato. A patto che non cerchiate Nausicaä della Valle del Vento che, almeno in edizione Steelbook, è andato particolarmente a ruba ed è irreperibile già da poco dopo l’uscita. Pur essendo un’edizione limitata la speranza è l’ultima a morire e molti sperano in una ristampa, ma vi consigliamo di non trattenere il fiato a riguardo.

Il nostro consiglio è di non rimanere a bocca asciutta di nuovo e iniziare a mettere da parte queste nuove uscite che sono davvero belle a vedersi e tenendole tutte insieme su di una mensola procurano un effetto visivo davvero sgargiante.
Per quanto riguarda i dischi, invece, sono gli stessi identici Bluray e DVD presenti nelle precedenti edizioni.