Yattaman arriva finalmente in edicola

Yattaman è una delle serie sicuramente più care agli appassionati di animazione giapponese, specie se intorno alla trentina, di cui ne hanno spesso lamentato una mancanza in Home Video. A onor di cronaca dobbiamo dire che un’edizione in Home Video è disponibile, anche se ora fuori catalogo e non a cura di Yamato Video (potete comunque reperirla su Amazon senza spenderci troppo), fin dal 2007 ma molti hanno preferito dimenticarsene a causa di una qualità non proprio esaltante che ricordava più una vecchia VHS che non un DVD.

Se speravate in qualche riedizione per le edicole, probabilmente resterete delusi ma  siamo comunque felici di riportare che, grazie ad una collaborazione tra il Corriere Dello Sport e Yamato Video, proprio quest’ultima ha annunciato tramite un’immagine teaser su Facebook la serializzazione delle statuine di Yattaman per le edicole a partire dal 10 Ottobre 2016 per un totale di 19 uscite (che restino tali o meno non è dato saperlo).

Ancora non sono conosciuti i dettagli relativi ai prezzi ma è possibile visionare le miniature dei modellini di questa serie appartenente alle Time Bokan sul sito ufficiale del Corriere dello Sport.

Seguiteci per rimanere aggiornati!