FINAL FANTASY XV: Hajime Tabata ospite al Lucca Comics and Games

Koch Media è lieta di annunciare che Hajime Tabata, Director di FINAL FANTASY XV, sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 per presentare, al pubblico e alla stampa, il suo ultimo capolavoro, FINAL FANTASY XV. Un appuntamento da non perdere per celebrare questo evento in grande stile e rendere omaggio all’universo Final Fantasy in compagnia di uno dei suoi creatori.

Hajime Tabata, sarà presente a Lucca il 28 ed il 29 ottobre. La stampa e i fan avranno, così, l’incredibile opportunità di incontrare uno dei più grandi maestri dell’industria videoludica nel mondo. Maggiori dettagli sulle attività previste durante queste giornate saranno comunicati a breve…restate sintonizzati.

Tabata-san non è l’unica sorpresa per i visitatori della cinquantesima edizione del Festival. Lucca Comics & Games e Koch Media daranno, infatti, ai fan la possibilità di incontrare ancheTakeshi Nozue, Regista di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, lungometraggio in Computer Grafica prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix, che racconta un’epica storia di battaglie tra regni in conflitto e che getta le basi per la storia principale di FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV – Hajime Tabata sarà presente a Lucca Comics 2016

Inoltre, parteciperà all’evento un’altra personalità di spicco all’interno del team di Final Fantasy, Akio Ofuji, Global Brand Director e Producer di BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV, la miniserie anime di cinque episodi a sé stanti che narra le avventure del principe Noctis e dei suoi tre inseparabili amici. Tutti gli episodi della serie sono disponibili sul canale dedicato: YouTube.

Dulcis in fundo, nella stupenda cornice di Villa Bottini, che per l’occasione sarà interamente brandizzata Final Fantasy, i visitatori di Lucca Comics & Games 2016 avranno la possibilità di mettere finalmente le mani su FINAL FANTASY XV un mese prima rispetto alla sua uscita in tutto il mondo, prevista per il 29 novembre su Xbox One e PlayStation4.

L’imperdibile appuntamento per conoscere tutto, ma proprio tutto sull’universo FINAL FANTASY è quindi a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all’ 1 novembre.