Le sette stelle di Hokuto tornano al cinema

Kenshiro compie 35 anni e l’erede di Hokuto vuole darci prova di quanto possa portarsi bene i suoi anni. Come? Riproponendo il primo capitolo de la pentalogia “La Leggenda” in versione “rimasterizzata in HD”.

Quindi, grazie alla divisione Anime Factory di Koch Media, nei giorni 25 e 26 settembre potrete andare al cinema e gustarvi La Leggenda di Hokuto in questa nuova veste. Se, poi, siete impossibilitati dall’andare al cinema non disperate: presso Amazon è già aperto il preordine del BluRay, in uscita il 25 ottobre, che per circa 15 Euro includerà anche un booklet e quella che sembra essere una bella confezione in cartoncino.

Bell’iniziativa per festeggiare questo compleanno, no? Senza contare che il 2 ottobre uscirà anche il nuovo gioco dedicato a Ken, per PS4 e potete trovarlo qui

“Tu sei già morto”… Se non vieni a vedermi! Ci piace immaginare che Ken possa chiosare così.

Intanto, vi lasciamo con la sinossi ufficiale.

“Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercando di nascondersi dalla furia del crudele Sauzer, Imperatore della Sacra Scuola di Nanto, nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che riporti la pace nel mondo e metta ne alla paura. A proteggere i deboli e gli oppressi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della Divina Scuola di Hokuto, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi di cure e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di conquista. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro decisivo.”