Planet Manga risponde: la posta del 3 maggio 2013

Ritorna l’appuntamento con la posta ufficiale Planet Manga, vediamo di cosa si occuperà questa volta (direttamente dal sito):

L’angolo della posta – 3 maggio 2013Da Sawayaka-san !, Su 03/05/13 12.35In questo appuntamento:BUGIE D’AMORERAINBOWVAMPIRE KNIGHTRACCONTI BREVI – HIROKI ENDOBERSERKURAGIRIDOGS – PALLOTTOLE & SANGUELONE WOLF & CUBYAWARA…e domande su future pubblicazioni!Buongiorno a tutti,iniziamo subito senza indugi… Let’s go con la posta![1] Simona attende la ripresa di BUGIE D’AMORE. Il numero 10 uscirà ad agosto, Simona! Sempre in tema shojo, Fra chiede quando uscirà VAMPIRE KNIGHT 17. A giugno! E la versione DELUXE in agosto. La ristampa del numero 1 della DELUXE invece è già uscita.[2] Andrei ci chiede, riguardo a due titoli, se c’è la possibilità di vederli pubblicati in Italia. Uno è RAINBOW di Masasumi Kakizaki, che abbiamo annunciato al Comicon di Napoli, quindi la risposta è sì! Ecco il link all’elenco completo degli annunci: http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=80978
Per quanto riguarda History’s Strongest Disciple Kenichi, secondo noi è un’opera molto interessante.[3] Matteo vorrebbe la ristampa dei due volumi di RACCONTI BREVI di Hiroki Endo. Per il momento non è in programma, speriamo che intanto ti siano piaciute le novità annunciate al Comicon![4] Domenico attende di conoscere i mesi d’uscita dei volumi italiani 73 e 74 di BERSERK. Sono previsti verso fine anno.[5] Chiara desidera informazioni su URAGIRI. Il numero 10 è già uscito, cara Chiara, e l’11 seguirà a novembre.[6] Michele vuole sapere se ristamperemo gli esauriti di DOGS – PALLOTTOLE & SANGUE. Lo stiamo valutando![7] Giampaolo domanda se ristamperemo LONE WOLF & CUB. Attualmente non è nei nostri piani.[8] Donald chiede quando uscirà YAWARA 2 e i motivi dello slittamento. I tempi si sono allungati per questioni di approvazione, appena avremo una data certa di uscita faremo un annuncio.[9] Mirko vorrebbe vedere Koi Kaze di Motoi Yoshida pubblicato in Italia. Aspettiamo di vedere come andrà IL GIORNO PRIMA DELL’ESTATE e siamo contenti che quest’ultimo ti piaccia!Arrivederci al 24 maggio 2013, nel prossimo appuntamento con l’angolo della posta!

Penso che definire History’s Strongest Disciple Kenichi un’opera interessante sia un bel passo per la Planet Manga.. speriamo bene!