EDIZIONI STAR COMICS & ETBE WORLD INSIEME A LUCCA COMICS & GAMES 2013

Edizioni Star Comics & Etbe World, sessione internazionale di promozione,  marketing e produzione dell’azienda giapponese  E-TALENTBANK  CO.LTD., collaboreranno  insieme per la promozione a Lucca Comics & Games 2013  del talent show canoro JPOP STAR AUDITION. Una giuria d’eccezione, tra cui Giorgio Vanni, Alberto Olivero, i produttori di DAM (grande azienda di karaoke giapponese) e di Universal Music Japan sceglierà la star di questa edizione.

I concorrenti che si sfideranno sulle note delle più famose colonne sonore anime, J POP e rock si esibiranno al pubblico nelle due giornate di fiera di Sabato 2 Novembreore 11:00 e Domenica 3 Novembre stesso orario, presso l’Auditorium San Romano.
I due finalisti si scontreranno sul palco di Music e Cosplay (Baluardo di San Paolino) Domenica alle ore 19.10.
Star Comics parteciperà all’evento omaggiando il vincitore del secondo posto del concorso con due libri di illustrazione dedicati alla serie One Piece: One Piece Color Walk 1 e One Piece Color Walk 2. Due imperdibili artbook da collezione che raccolgono le più belle illustrazioni a colori e gli schizzi preparatori originali realizzati dal maestro Oda per copertine, riviste e pin-up insieme ai commenti personali dell’autore e ricchi approfondimenti con interviste esclusive.