Planet Manga Risponde: la posta del 10 gennaio 2014

In questo appuntamento:
L’ATTACCO DEI GIGANTI
ANGELOID
L’IMMORTALE
VAGABOND DELUXE
HUNTER X HUNTER
NOISE
LONE WOLF & CUB
MARCH STORY
GREEN BLOOD
BERSERK COLLECTION SERIE NERA

GREEN BLOOD

Buon pomeriggio a tutti,
innanzitutto, buon 2014! E ora rispondiamo alle domande:

[1] Pierluigi vuole sapere quando torneranno disponibili i numeri 8 e 9 de L’ATTACCO DEI GIGANTI. Innanzitutto avvisiamo i lettori che ce l’hanno chiesto del fatto che non sono esauriti. Stiamo attendendo i resi dalle edicole. Entro un paio di mesi dovrebbero essere di nuovo disponibili.
[2] Sara, Mirko, Mariagiovanna domandano informazioni su ANGELOID. Il prossimo numero, il 18, uscirà verso metà 2014, comunicheremo il mese preciso in seguito. Stay tuned!
[3] Mary ci interroga sulla disponibilità di VAGABOND DELUXE e L’IMMORTALE. Per quanto riguarda il primo dei due, stiamo ristampando man mano tutti gli esauriti e molti sono già disponibili. In merito a L’IMMORTALE, stiamo pensando a come gestirlo ma possiamo già dirti che sicuramente avrà una nuova vita.
[4] Raffaele vuole sapere se ristamperemo HUNTER X HUNTER numero 24. Lo abbiamo inserito nel nostro piano ristampe, lo faremo uscire entro l’anno.
[5] Giuseppe chiede se ristamperemo NOISE, di Tsutomu Nihei. Lo stiamo prendendo in considerazione, caro Giuseppe. 🙂
[6] Simone si informa sulla possibilità di una ristampa di LONE WOLF & CUB. Attualmente non è tra i nostri piani.
[7] Giulia vorrebbe acquistare il superpack di MARCH STORY. Lo trovi già disponibile in fumetteria, cara Giulia, mentre per quanto riguarda la possibilità di effettuare l’ordine online sarà disponibile a breve.
[8] Ad Advanceization, che ci pone una domanda in merito alle modalità di sostituzione del volume 1 fallato di GREEN BLOOD, rispondiamo che è possibile effettuarla presso le fumetterie o presso lo stand Panini Comics alle fiere a cui siamo presenti.
[9] Federico, a proposito di BERSERK COLLECTION SERIE NERA, chiede quando torneranno disponibili i numeri 11, 19 e quelli dal 24 al 30. Usciranno entro fine anno, mentre il numero 35 uscirà ad aprile.
Il prossimo appuntamento con questa rubrica sarà venerdì 31 gennaio!