Nuovi titoli in arrivo da Dynit

Grazie all’aggiornamento della scheda “Prossime uscite” del sito Dynit e l’inserimento delle schede sul sito del distributore Terminal Video, oggi riusciamo a comunicarvi le prossime release dell’editore romagnolo con le relative date di pubblicazione.
La prima release da comunicare riguarda
Steins;Gate, la celeberrima ed attesissima serie di White Fox, della quale proprio in questi giorni è stata comunicata ufficialmente la trasmissione televisiva presumibilmente in autunno. La cosa divertente è che Massimiliano Morelli non ha fatto neanche in tempo a rassicurare i fan riguardo la prematura uscita di Steins;Gate in home video che dopo appena due giorni ci ritroviamo già ad inserire il primo box set di Steins;Gate nel calendario release. L’editore ha deciso di mantenere lo stesso setting delle ultime release e pertanto pubblicherà il primo volume di Steins;Gate con i primi dodici episodi della serie suddivisi in tre dischi. Fissate la data sul calendario… il primo box set di Steins;Gate sarà disponibile in tutti i migliori negozi di home video in data 19 marzo ad un prezzo di listino di € 49,99. Dopo tutto il baccano fatto dal fandom, noi di AOB! ci aspettiamo grandi numeri in termine di vendite.
La seconda proposta di Dynit è Code Geass: Akito the Exiled #02 “Il Wyvern lacerato”, il secondo capitolo di questa nuova serie di OAV di Sunrise, già pubblicato in Giappone a Natale e che da noi sarà pubblicato sempre il giorno 19 marzo. Come per il primo OAV, anche per questa release l’editore dovrebbe pubblicare la First Press Limited Edition in un primo momento e l’edizione amaray in seguito. Il prezzo di questo secondo OAV è di € 29,99.
La terza ed ultima release inserita da Dynit nel calendario delle prossime uscite è la Complete Series di Puella Magi Madoka Magica, la famosa serie Shaft già edita da Dynit tra marzo e giugno 2012 con i cofanetti Limited Fan Edition e le classiche edizioni amaray standard. Il box set non dovrebbe presentare un package assai elaborato, il tutto si dovrebbe limitare all’utilizzo di un semplice slipcase contente le tre edizioni amaray e benché non abbiamo informazioni in merito, l’esperienza ci suggerisce che il prezzo al pubblico proposto da Dynit si dovrebbe assestare tra le 49,99 e le 59,99 euro. Per la Complete Series di Puella Magi Madoka Magica, l’uscita nei negozi è fissata per il 26 marzo.
Continuate a seguirci e vi aggiorneremo con nuovi dettagli ed i preorder appena disponibili.

La First Press Limited Edition del primo OAV,
qua trovate la completa photo gallery (link).
Il box set completo della First Press Limited
Edition giapponese edita da Bandai Visual.
La prima mitica ed ormai introvabile Limited
Fan Edition di PMMM, qua potete trovare i link
delle nostre tre photo gallery (Box 1, Box 2 e Box 3).

L’opening di Steins;Gate.
 
Il trailer italiano del primo OAV di CG: Akito the Exiled.
Un teaser trailer di Hikisakareshi Yokuryū,
il secondo OAV di CG: Akito the Exiled.
 
Il memorabile trailer di Puella Magi Madoka Magica.
Steins;Gate
Code Geass: Akito the Exiled
Puella Magi Madoka Magica
  

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray