Planet Manga risponde: appuntamento del 14 Marzo 2014 – VAGABOND, MARINE BLUE, VAMPIRE KNIGHT

Riportiamo dal sito Panini le risposte alle domande dei lettori Planet Manga



In questo appuntamento:
MAGNOLIA
LA LUCE DELLA LUNA
BIBLIOTHECA MYSTICA DE DANTALIAN
VAMPIRE KNIGHT – TERZO ROMANZO
KAORI YUKI PRESENTA NUOVA EDIZIONE
VAGABOND
MARINE BLUE
VAMPIRE KNIGHT – CAPITOLO EXTRA
20TH CENTURY BOYS
…e domande su future pubblicazioni!
Buon pomeriggio a tutti,
eccoci alle risposte!

[1] Mariachiara attende il prossimo numero di MAGNOLIA, il manga del duo Naked Ape. Il sei uscirà a luglio!
[2] Dina chiede informazioni sull’uscita di LA LUCE DELLA LUNA, il seguito di PROTEGGI LA MIA TERRA. Il numero dodici sarà disponibile a giugno!
[3] Valentina domanda se abbiamo intenzione di pubblicare altro che riguardi BIBLIOTHECA MYSTICA DE DANTALIAN. Attualmente non è tra i nostri programmi. Per quanto riguarda il terzo romanzo di VAMPIRE KNIGHT, naturalmente tutto ciò che riguarda gli affascinanti vampiri creato da Matsuri Hino ci interessa, se ci saranno novità come al solito le comunicheremo subito!
[4] Santos84 indaga sui volumi futuri della KAORI YUKI PRESENTA NUOVA EDIZIONE. Stiamo valutando alcune ipotesi a riguardo, vi terremo aggiornati!
[5] Mattia vuole sapere quando usciranno i nuovi numeri di VAGABOND. Il 55 ad aprile e il 56 a luglio.
[6] Andrea chiede se c’è possibilità di vedere ONE PUNCH MAN in Italia. È un’opera che ci piace molto.
[7] Rossella attende l’uscita di MARINE BLUE. Rispetto ad altri titoli, ci sono tempi tecnici molto lunghi legati all’approvazione dei materiali. Il 3 uscirà tra fine marzo e inizio aprile, mentre il 4 tra fine maggio e inizio giugno.
[8] Federica spera che venga pubblicato in Italia il capitolo extra di VAMPIRE KNIGHT uscito in Giappone su LaLa Fantasy. Quando questi capitoli extra non sono inseriti in qualche tankobon, spesso non c’è possibilità di portarli al di fuori dei confini del Giappone perché è difficile che all’estero licenzino i capitoli singoli. Comunque, ovviamente se ci saranno novità le comunicheremo!
[9] Edoardo e altri lettori domandano se verranno ristampati gli arretrati di 20TH CENTURY BOYS. È nei nostri piani ristampare gli esauriti. Al momento ci stiamo organizzando perché il nostro piano ristampe è molto affollato, ci stiamo impegnando per accontentare tutti. 🙂

E per questo mese è tutto, il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà il 4 aprile!