L’angolo della posta Planet Manga – 4 aprile 2014

Torna l’appuntamento con la rubrica ufficiale Planet Manga sulle uscite e le ristampe previste e desiderate dai lettori.

In questo appuntamento:
VAMPIRE KNIGHT
EVANGELION
MASTER KEATON
SOUL EATER
MAID-SAMA!
MONSTER DELUXE
NAUSICAA (nuova edizione)
HANAYORI DANGO
NARUTO – LA LEGGENDA DEI NINJA CORAGGIOSI
FULL MOON
20TH CENTURY BOYS
…e domande su future pubblicazioni!

Buon pomeriggio a tutti,
iniziamo!

[1] Santos ci fa un po’ di domande, ecco le risposte! Il volume di VAMPIRE KNIGHT 19 con miniartbook allegato avrà la cover diversa rispetto all’edizione regolare. Per quanto riguarda i nuovi numeri di EVANGELION, stiamo aspettando che in Giappone esca il volume, al momento non c’è una data ufficiale. Per MASTER KEATON, l’edizione kanzenban che stiamo pubblicando sarà di 12 volumi in totale!
[2] Claudio ci domanda quando uscirà l’ultimo numero di SOUL EATER, il venticinque: a giugno!
[3] Simona vuole sapere di MAID-SAMA!. Il volume 18, che conclude la serie, uscirà ad agosto!
[4] Meganodeath attente la ristampa di MONSTER DELUXE 4. Uscirà entro giugno.
[5] Lorenzo si informa se ristamperemo gli esauriti di NAUSICAA (nuova edizione). Cominceremo la ristampa verso giugno.
[6] Giulia ci interroga se c’è la possibilità di una ristampa di FUSHIGI YUGI. Al momento non è nei nostri programmi, la stessa risposta vale per HANAYORI DANGO di cui ci chiede Valentina.
[7] Carmine e altri lettori sono alla ricerca del libro NARUTO – LA LEGGENDA DEI NINJA CORAGGIOSI. Abbiamo intenzione di ristamparlo entro l’estate, mentre per quanto riguarda FULL MOON di Arina Tanemura, di cui ci chiede Angelo, attualmente non è prevista la ristampa.
[8] Riguardo alle ristampe degli arretrati di 20TH CENTURY BOYS, tema che avevamo già affrontato nello scorso appuntamento con questa rubrica, cominceremo presto a ristampare la serie con regolarità. I primi numeri dovrebbero uscire questa estate!
Infine, una risposta per tutti colori che ci hanno scritto nella speranza di vedere prima o poi pubblicati i loro titoli preferiti: al Comicon di Napoli, che si terrà i primi quattro giorni di maggio, faremo degli annunci che di sicuro renderanno felici molti lettori. Quindi… stay tuned!
E per questo mese è tutto, il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà il 28 aprile!