Nuove acquisizioni per Lucky Red… presi i movie di Naruto

Sembra che Lucky Red ci abbia preso gusto, non trovate? Anche perché dopo aver acquisito la licenza di quasi tutto il catalogo Studio Ghibli e di lungometraggi animati quali Capitan Harlock, Dragon Ball Z: Battle of Gods e Doraemon: Il Film, l’editore romano sorprende tutti mettendo sotto contratto il ninja più famoso del mondo dell’animazione giapponese, Naruto. Il personaggio nato nel 1999 dalla mente del mangaka Masashi Kishimoto e protagonista di una settantina di manga e di una quantità spropositata di puntate animate (oltre 600), arriverà nei cinema italiani con i suoi nove film, i primi tre tratti dalla prima stagione ed i successivi tratti dalla seconda stagione, Naruto: Shippuden.
Abbiamo avuto modo di parlare proprio in questi ultimi
giorni con alcuni nostri contatti in Lucky Red e, se è certo l’arrivo di Naruto: La Via dei Ninja nelle principali sale cinematografiche italiane, dove sarà proiettato dal 6 all’8 Dicembre, ci hanno confermato che un po’ tutti i film dovrebbero essere pubblicati nel formato ad alta definizione.
Chiudiamo il post mostrandovi la Limited Edition giapponese di Aniplex, pubblicata in data 24 Aprile 2013, e dicendovi che, cosa più importante, proprio in questi giorni negli uffici di Lucky Red si sta valutando in quale ordine distribuire tutti gli altri film legati al brand… continuate a seguirci perché nei prossimi mesi sicuramente avremo modo di comunicarvi le date dei vari eventi cinematografici e le successive release in Blu-ray disc e DVD.


La Limited Edition giapponese di Road to Ninja, edita da Aniplex.
Il primo trailer americano di Road to Ninja.