Nuove offerte su PlayStation Store valide dal 6 Maggio 2015 al 21 Maggio 2015

Come ormai succede a cadenza regolare, una nuova ondata di sconti invade lo store digitale delle console Sony. L’offerta si chiama “Giochi sotto i 10 Euro” e va ad affiancarsi a quelle tutt’ora attive relative al franchise di Resident Evil ed ai “Giochi PS4 a meno di 20 Euro” e a quelli settimanali che vedono Far Cry 4 e The Crew scontati.

Tanti i titoli in offerta, per PS3 e PS VITA, tra cui è impossibile non citare: Binary Domain, Castlevania Lord Of Shadows 2, Devil May Cry, Thief, Tomb Raider, Worms, Splinter Cell e tanti altri!

Da segnalare, inoltre, che Sony non si dimentica di noi appassionati del Sol Levante e ci delizia con una buona dose di titoli: Saint Seiya Brave Soldiers (che contiene una mole di personaggi non indifferente tratti praticamente da ogni saga del manga dei Cavalieri dello Zodiaco) e Catherine, entrambi per PS3.
Sulla piccina di casa Sony, invece, possiamo gustarci Earth Defense Force 2017 Portable, Monster Monpiece, New Little King Story (già comparso anni addietro su Nintendo Wii), Shinobido 2 e Valhalla Knights 3. Sono titoli un pò più di nicchia che fa sempre piacere poter trovare scontati per potergli dare una chance.

La lista completa degli sconti potete trovarla sul Blog Ufficiale Playstation.

Preparate i portafogli perchè è difficile che non vi lasciate tentare da almeno un titolo!