Pre-Ordiniamo l’edizione italiana di J-STARS VICTORY+ per PS3, PS4 e PS VITA

Finalmente ci siamo, è passato oltre un anno dall’uscita di J-Stars Victory in Giappone ma finalmente ce l’abbiamo fatta ad averlo anche sul suolo europeo. E addirittura in Italiano. Sarà possibile acquistarlo su PS VITA e PS3 e, per la prima volta, anche su PS4 con una grafica migliorata.


J-Stars Victory+ è un picchiaduro a squadre famoso per riunire in un solo titolo molti dei beniamini del Weekly Shonen Jump. Molti, ma non tutti, avranno già capito della portata della cosa. Per coloro che ancora si stessero chiedendo di cosa in realtà stiamo parlando, vi basti pensare ad un gioco dove sceglierete due personaggi principali che, contemporaneamente, se le daranno a più non posso contro altri due personaggi gestiti dalla CPU o da un amico, seduto comodamente sul vostro divano o in remoto dall’altra parte del mondo. A questi aggiungete un terzo personaggio di supporto che ogni tanto verrà a darvi man forte. A combattere, però, non troverete i soliti Ryu, Kasumi, Jin, Ragna, Wolverine, Sub-Zero…  A vostra disposizione avrete alcuni tra i migliori tra manga ed anime: Goku, Vegeta, Naruto, Sasuke, Saint Seiya (Pegasus), Yusuke Urameshi, Kenshiro, Monkey D. Rufy, Arale e via discorrendo. Insomma, se vi siete sempre chiesti se sia più forte la Kamehameha o la Reigan forse è arrivato il modo per scoprirlo. Potrete, inoltre, trasformare alcuni dei personaggi nelle loro versioni più forti: Goku potrà diventare un Super Saiyan, Seiya potrà vestire l’armatura del Sagittario, Yusuke diventare un demone e così via.

Rispetto all’edizione già uscita in Giappone un annetto fa, il gioco includerà alcuni miglioramenti tra cui l’aggiunta di una modalità Arcade oltre ad i sottotitoli in lingua Italiana.

Vorrei, infatti, consigliarne caldamente l’acquisto a tutti gli amanti di manga ed anime e di giochi ad essi ispirati. E’ solo grazie alle buone vendite di titoli passati, come quelli dedicati a Naruto e One Piece, che Namco Bandai Games ha deciso di portare da noi (e perfino in lingua nostrana) questo titolo ed il futuro One Piece: Pirate Warriors 3 su tutte le piattaforme Sony (ricordiamo che Pirate Warriors 2, invece, non ce l’ha fatta a vedere la luce su Ps Vita al di fuori del Giappone).

Potrete prenotare la vostra copia del gioco, che includerà un esclusivo compendio ricco di immagini dei personaggi, da qui. Dovrete solo scegliere la versione che preferite ed attendere il 25 Giugno.

Vi lascio con il roster completo dei personaggi, 39 giocabili e 13 solo di supporto per un totale di ben 52, che potrete scegliere, giusto per farvi ingolosire un pò: