Oggi in tv: maratona di “Lupin, l’avventura italiana”, sabato 13 Febbraio dalle 19!

Mi hanno detto che un ladro è in vacanza“… O almeno così sosteneva il cantante Moreno all’apertura della sigla. Noi vi confermiamo che non è così perchè Lupin è attivissimo e non riesce a stare lontano da Italia 1!

Infatti, mentre tutti saranno impegnati a vedere la finale del Festival di Sanremo, noi otaku potremo godere della visione di tutta l’ultima serie di Lupin, da noi chiamata “Lupin, l’avventura italiana”, semplicemente sintonizzandoci su Italia 1 dalle 19 di Sabato 13 Febbraio fino alle 7 circa di domenica 14 Febbraio. Chissà, potrebbe essere anche un modo per iniziare il San Valentino in modo alternativo.

Durante le 12 ore abbondanti di visione avrete modo di viaggiare, virtualmente, insieme a Lupin tra alcune delle città più famose d’Italia. La particolarità di questa serie di 26 episodi, infatti, è quella di essere ambientata proprio nel Belpaese e non mancheranno situazioni a noi molto note come quelle sulla mafia o sul calcio-scommesse.

Se vi siete persi la prima TV di questa serie, insomma, avete ora modo di recuperare con questa replica. A patto di riuscire a stare svegli per tutta la notte!

Buona visione!