In arrivo la nuova serie animata dei Pokémon XY Z

Grandissime notizie per tutti gli appassionati dei Pokémon visto che ieri, in Giappone, è stata ufficialmente annunciata la nuova serie Pokémon XY&Z.

Giusto per ingolosirci un po’ ci vengono presentate tutte le evoluzioni del Pokémon di sesta generazione chiamato Zygarde. Partirà da uno stadio cellulare e passerà attraverso altri tre stadi per poi evolversi, finalmente, nella sua forma definitiva.

Non bastasse, ci viene presentata anche una peculiarità del Pokémon Greninja di Ash: una volta che allenatore e Pokèmon avranno raggiunto una certa sintonia, quest’ultimo assumerà una forma antropomorfa che ricorderà proprio il suo allenatore.

Ash Greninja
Da: http://www.pokemon.com/us/pokemon-news/see-new-zygarde-formes-in-animation-news-from-japan/

La serie partirà il 29 Ottobre (alle ore 7 su Tv Tokyo) e ancora non ci sono annunci ufficiali circa la trasmissione Europea e se proprio non doveste stare nella pelle per assistere alle evoluzioni di Zygarde, vi ricordiamo che alcune delle sue trasformazioni sono già disponibili nei giochi Pokémon X e Pokémon Y che potete giocare sia per Nintendo 2DS che Nintendo 3DS.

Siete impazienti di rivedere Ash e i vostri eroi in azione? Godetevi il trailer in giapponese e il design dei personaggi!

La sigla in sottofondo è ‘XY & Z’ interpretata da Rica Matsumoto (la doppiatrice di Ash) e composta e arrangiata da Tomohisa Sako.

Pokémon XY Z

Fonte: x x