Anche I miei Vicini Yamada arriva in Italia grazie a Lucky Red

Chi l’avrebbe mai detto eh? Oggi annunciamo l’arrivo dell’ultima pellicola dello Studio Ghibli ancora inedita nel nostro paese, My Neighbors the Yamadas (Hōhokekyo Tonari no Yamada-kun).
Diretto da Isao Takahata nel 1999, I miei Vicini Yamada, questo è il nome scelto per l’Italia, il film è stato pubblicato in formato Blu-ray in vari paesi quali Giappone (23 dicembre 2010), Australia, Regno Unito

, Hong Kong, Taiwan, Messico e Francia… e solo fra un mese e mezzo sarà la volta dell’apparizione nei negozi italiani, in data 6 aprile.
Si ragazzi, abbiamo dovuto aspettare veramente tanto, l’attesa è stata decisamente lunga ma anche questa volta Lucky Red ce l’ha fatta, offrendoci questa intrigante opera dell’amatissimo studio d’animazione giapponese… che come di consueto sarà pubblicata in Blu-ray disc e DVD… i prezzi di listino saranno gli stessi delle ultime proposte a tema; € 19,99 per il formato in alta definizione e € 16,99 per quello SD.
Non abbiamo altre informazioni al momento ma nel caso dovessero giungerci altri aggiornamenti, non mancheremo di segnalarli tramite un ulteriore articolo.

La Special Edition JPN di Hōhokekyo Tonari no Yamada-kun…
…edita il 23 dicembre 2010 da Walt Disney Studios Japan.
Due tra le prime release pubblicate, la australiana di Madman
Entertainment e la britannica di Optimum Home Entertainment.
Solo in seguito sono uscite le release ad Hong Kong e a
Taiwan, a cura di Intercontinental Video e Deltamac Co. Ltd.
Il trailer ufficiale AU dell’editore Madman Entertainment.

http://liveactiononbluray.blogspot.it/
Si ringrazia Blu-ray Definition per la fornitura delle immagini del blu-ray