Un Celebi di livello 100 in omaggio per tutti i possessori di giochi Pokémon su 3DS!

Per chi di voi si fosse perso la news in cui abbiamo parlato del 2016 come l’anno dei Pokémon, vi basti sapere che la Nintendo, per celebrare il loro ventennale, regalerà un Pokèmon misterioso al mese a tutti i possessori di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Omega Rubino e Pokémon Alpha Zaffiro.

Il primo Pokèmon ad essere stato regalato, nel mese di Febbraio è stato quel Mew che ci riporta alla mente il primissimo film dei Pokèmon. Di livello 100 (sì, cento!) con la sola mossa Botta a sua disposizione. E’ stato distribuito presso le catene GameStop sotto forma di codice riscattabile. Per fortuna Nintendo ha deciso di cambiare il metodo di distribuzione per quelli di marzo e aprile: pare, infatti, che alcuni utenti siano rimasti delusi dal non aver potuto trovare un Mew in alcuni negozi della nota catena salvo poi trovare tutt’oggi dei venditori su Ebay che ne posseggono decine di copie da vendere.

Ma non disperiamoci perchè il secondo Pokémon, Celebi, è già disponibile per tutti: basterà infatti avviare la vostra copia del gioco e riscattarlo comodamente online utilizzando l’apposita opzione di Dono Segreto. Anche questo è di livello 100, con ben quattro mosse già apprese, e sarà riscattabile fino al 24 marzo.
E se proprio non state nella pelle e volete conoscere il Pokémon in regalo ad aprile, allora vi accontentiamo e ve lo diciamo già: Jirachi, di livello 100, con tre mosse a sua disposizione!

Gotta catch ‘em all!