Le avventure di Saitama in DVD e Bluray, One Punch Man sta arrivando!

Dopo essere arrivato su VVVVID in streaming gratuito, doppiato in Italiano, il fortissimo Saitama sceglie il 25 Maggio 2016 come data per approdare in Home Video. Dynit ha infatti annunciato l’uscita del primo cofanetto in Edizione Limitata che conterrà sia la versione BluRay che quella in DVD oltre al comodo cofanetto in cui raccogliere le tre uscite. Ogni uscita conterrà 4 episodi e saranno inclusi degli OAV inediti: un piatto piuttosto ricco per gli appassionati. Essendo un’edizione limitata significa che la tiratura dovrebbe essere non proprio altissima, quindi se siete interessati a quest’edizione in particolare è meglio prenotarla quanto prima. Il prezzo di listino si attesta sui 29,99 Euro ma è destinato a calare. 

Sinossi

Saitama è un “uomo medio”: calvo, sguardo ebete e atteggiamento dimesso. Incrociandolo per strada non gli daresti un centesimo. Però Saitama fa anche l’eroe per hobby, ed è talmente potente da sconfiggere ogni avversario con un solo pugno. La sua enorme forza è anche la causa della sua depressione: non avendo nemici alla sua altezza è attanagliato dalla noia. Un giorno incontra Genos, un cyborg in cerca di vendetta che, vista la sua forza devastante, decide di diventare l’allievo di Saitama. Nonostante i numerosi nemici sconfitti, la gente però ancora non riconosce l’eroe. Forse perché non è iscritto all’Associazione Eroi…?


In Italia è in uscita anche il manga, annunciato da Panini allo scorso Lucca Comics & Games e previsto per il mese di Aprile. Per il passaggio di testimone tra Naruto e la serie di One Punch Man, Planet Manga ha organizzato un evento imperdibile, che permetterà ai fan di avere un’illustrazione esclusiva realizzata da Masashi Kishimoto (mangaka di Naruto) e la possibilità di leggere in anteprima l’ultimo volumetto di Naruto e il primo di One Punch-Man.