Offerta in corso per Nausicaä Della Valle Del Vento e altri titoli dello Studio Ghibli

Da sempre è uno dei titoli Ghibli più desiderati dagli appassionati: parliamo di Nausicaä Della Valle Del Vento. Tra i titoli di Hayao Miyazaki realizzati in steelbook da Lucky Red è uno di quelli che è uscito prima fuori catalogo. Per fortuna c’è sempre la possibilità di comprare l’edizione standard, come sempre pubblicata in DVD o Blu-Ray (mentre la steelbook le conteneva tutte e due).
Solo per poco tempo il Bluray di Nausicaä Della Valle Del Vento sarà di  9,99 Euro (piuttosto che 17 euro) su Amazon.it. E non è tutto. Sappiate, infatti, che una trentina di anime rientrano in una speciale promozione secondo la quale basterà spendere 30 euro per avere non solo le spede di spedizione gratis ma anche il 30% di sconto su tutti quei titoli facenti parte della promozione. 
Per quanto riguarda gli anime ce n’è per tutti i gusti: oltre a Nausicaa abbiamo anche Quando C’era Marnie, Il Mio Vicino Totoro, La città Incantanta. Molti di questi nelle loro, limitatissime, edizioni Steelbook cioè con custodia in metallo. Spulciate tutti i titoli sul sito e ricordate di inserire il codice SAC3030WR al momento del pagamento.
Se non sapete ancora cosa regalarvi per Pasqua, fateci un pensierino: con soli 30 euro potrete avere 4-5 capolavori da vedere nelle vacanze.