Kimi no Na wa: nuovo video promozionale per il lungometraggio di Makoto Shinkai

Nei giorni scorsi Yahoo! Movies ha diffuso un nuovo video promozionale per il lungometraggio d’animazione di Kimi no Na wa. di Makoto Shinkai.
Al nuovo trailer promozionale e alle notizie già rivelate, come il cast tecnico e di doppiaggio, si aggiungono ora informazioni sulla colonna sonora.
L’account ufficiale di Twitter del film, infatti, ha svelato che il video offre una preview di una traccia intitolata Sparkle, cioè di uno dei venti pezzi musicali composti da RADWIMPS per la colonna sonora del film. Il video presenta in anteprima anche la canzone che fa da tema al film, dal titolo “Zen Zen Zense” (sempre composta da RADWIMPS)

 

『君の名は。』の予告第2弾が、Yahoo!映画でWEB先行配信されました。RADWIMPSが手がけた主題歌の1曲『スパークル』も本邦初公開!ぜひ、ご覧ください! #君の名はhttps://t.co/JldRsWetj3 pic.twitter.com/lFJRdj37ye
— 映画『君の名は。』 (@kiminona_movie) 27 giugno 2016
Al prossimo Japan Expo il 3 luglio a Los Angeles, ci sarà la première mondiale del film, alla presenza dello stesso maestro Shinkai. Il debutto ufficiale giapponese, invece, è fissato per il mese successivo, precisamente il 26 agosto.

La pellicola narra la storia di Mitsuha, una studentessa di scuola superiore che vive in campagna con la sorella e la nonna, ma è insoddisfatta della sua vita, perché anela di vivere a Tokyo. Nella capitale conduce la sua vita, invece, Taki, il classico liceale che studia e ha un lavoro part time. Mitsuha e Taki inizieranno a sognare di essere rispettivamente un giovane uomo e uno studente di un liceo femminile di campagna: perché fanno questi sogni e come risolvere il mistero che li lega?


fonte ANN