Modificate le date di due pubblicazioni di Dynit

Senza perderci dietro a troppi giri di parole, oggi abbiamo appreso dall’editore Dynit e dal distributore Terminal Video alcune importanti modifiche sul calendario release. Le release in esame sono la Limited Edition di Tokyo Ghoul ed il Volume 6 de L’Attacco dei Giganti.
La Limited di Tokyo Ghoul non sarà più pubblicata mercoledì 1 Aprile ma in data 19 Marzo, domani in pratica, anticipando la pubblicazione di ben due settimane rispetto all’iniziale data fissata da Dynit. Benché presi in contropiede, siamo convinti che la notizia non possa fare che piacere ai tanti fan che desideravano mettere le mani su questo atteso cofanetto… mi raccomando, fate le dovute ricariche 😉
La seconda pubblicazione come abbiamo detto è relativa al box set de L’Attacco dei Giganti – Volume 6 Limited Edition Blu-ray + DVD che, al contrario della Limited di Tokyo Ghoul, subirà un breve ritardo di otto giorni rispetto alla precedente data comunicata dall’editore emiliano, pertanto si passa dal 18 al 26 Marzo… poco male, alla fine sette-otto giorni passano in fretta.

Le Limited Edition di Tokyo Ghoul, in formato Blu-ray e DVD.

La cover de L’Attacco dei Giganti – LE Volume 6 BD+DVD.

Il nuovo trailer italiano di Tokyo Ghoul edito da Dynit.
L’Opening della prima stagione di Tokyo Ghoul, molto bella.
Il trailer de L’Attacco dei Giganti realizzato da Dynit.
La prima Opening de L’Attacco dei Giganti.
Tokyo Ghoul

L’Attacco dei Giganti

   
   
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray