Caro editore ti scrivo: nuova iniziativa di Animeclick

Una delle novità più importanti del 2014 che riguardano il nostro blog è quello delle segnalazioni relative a concorsi, iniziative e altri eventi che sono stati indetti da altri blog o siti.
Il nostro blog non è una testata giornalistica, non è in concorrenza con con altri siti, anzi non vede l’ora di avere i mezzi per creare nuove interessanti collaborazioni, come quella già attiva con AnimeOnBluRay.
In questo primo post della rubrica vi segnaliamo l’interessantissima iniziativa di Animeclick chiamata Caro editore ti scrivo.
Chi di voi ci segue anche in pagina avrà notato spesso che questo sito ha organizzato, lo scorso anno, una serie di interviste agli editori italiani di manga e anime (da noi prontamente condivise).

Ebbene, nel 2014 sarà possibile partecipare attivamente alle interviste, proponendo le domande all’indirizzo redazione.animeclick@gmail.com.
Tutte le informazioni le troverete nel post a questo link. E’ davvero una bella occasione per interagire e capire come realmente funziona il lavoro dell’editore. E voi parteciperete? Cosa vorreste chiedere agli editori italiani?