Freak Island: l’archeologia incontra il terrore


Lo spaventoso primo volume di FREAK ISLAND, opera di Masaya Hokazono, sarà disponibile in Italia dal 6 Aprile nella collana KAPPA EXTRA.
Un gruppo di studenti di un’università di Tokyo, membri del club di archeologia, raggiunge l’isola di Kikuchi per esplorarne le rovine. Ma ad attenderli, invece dei resti di un’antica civiltà, trovano un uomo strano, che indossa una maschera da maiale…
Come se non bastasse, pare che che sull’isola non ci siano altri abitanti all’infuori di questo misterioso, inquietante individuo. Perché avrà quell’aspetto tanto mostruoso? E cosa vorrà da loro?
In questo luogo, solitario e dimenticato da tutti, ha inizio per il gruppo di studenti un survival game in cui i principali protagonisti sono il sangue e la disperazione!
Dal 6 Aprile Marzo FREAK ISLAND n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
Masaya Hokazono nasce nel 1961 nella prefettura giapponese di Kagoshima. Dopo il debutto nel 1980 con il manga Kyōshirō! Kyōshirō! (commedia), prosegue la sua opera sperimentando diversi generi, prediligendo comunquea l’horror e la science-fiction.

Info Serie:

KAPPA EXTRA 209
Masaya Hokazono
13×18, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 4,90
Data di uscita 06/04/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788869206122

Comunicato Stampa Star Comics