Finalmente il trailer per Prison School!

Dopo aver presentato nei minimi dettagli Ergo Proxy e One Punch Man, non poteva mancare il trailer della serie un po’ più spinta proposta da Dynit.
Parliamo di Prison School che, dal prossimo 22 giugno, sarà disponibile per l’acquisto con il primo (di tre) volumi. Ogni volume conterrà sia il BluRay che il DVD e nella prima uscita ci sarà il box per collezionare le tre uscite. Si tratta di un’edizione molto limitata che sarà addirittura numerata.
Ricordiamo che i preorder sono ancora aperti e potrete effettuarli fino al 14 maggio da qui.
Se il trailer vi ha ingolositi o, semplicemente, ancora non avete capito di cosa stiamo parlando, sappiate che la serie si può vedere per intero, legalmente e gratuitamente, su VVVVID.
Per chi dovesse apprezzarla, considerate l’acquisto anche se l’avete già vista: in fondo è anche e soprattutto grazie alle uscite in DVD e BluRay se arrivano sempre più anime doppiati in italiano.

Dynit ha inoltre annunciato che, in un non meglio precisato futuro, seguirà un edizione dal prezzo più contenuto ma senza fronzoli particolari.
Vi lasciamo con la sinossi:
C’è stato un tempo in cui l’Accademia privata Hachimitsu era un collegio per sole ragazze, una scuola apprezzata ed elitaria nella periferia di Tokyo, ma la recente nuova politica del ministero dell’Educazione ha permesso anche ai ragazzi di entrare nel prestigioso istituto… Al suo primo giorno, Kiyoshi Fujino scopre che lui è uno dei soli cinque ragazzi iscritti alla scuola. Completamente sottomessi alle centinaia di ragazze del campus, i ragazzi si renderanno presto conto che la scuola non è quel paradiso che si immaginavano, anzi… è una vera e propria prigione da incubo!