Pokémon leggendari e nuovi dettagli su Pokémon Sole e Luna!

Oggi la Nintendo ha rilasciato un nuovo video sul canale YouTube dedicato ai Pokémon per deliziare i fan con nuove news sui titoli Pokémon Sole e Luna, che, vi ricordiamo, usciranno in Europa il 23 novembre 2016.

Sicuramente la notizia più ben accolta è stata quella sui due leggendari, di cui ora si apprende il nome ed il tipo: Solgaleo, esclusivo di Pokémon Sole – che i fan davano per certo essere fuoco – è invece Pokémon Psico-Acciao, come il leggendario Jirachi, mentre il leggendario della versione Luna è Lunala, di tipo Psico-Spettro, come il recente leggendario Hoopa.
Dopo aver mostrato come sarà possibile personalizzare il protagonista, sono stati anche svelati i personaggi ricorrenti nella storia: il professor Kukui, una versione esotica e giovanile di Oak, la “misteriosa assistente” Lillie e Hau.
Nintendo ci lascia infine con una piccola chicca, ovvero un nuovo Pokédex, che sembra essere una versione combinata di un Pokédex con Rotom. Ancora non si sanno le caratteristiche di questo nuovo aggeggio pokémon, e attenderemo gli ulteriori sviluppi con i prossimi video che Nintendo rilascerà. Il prossimo appuntamento è il Japan Expo, dove Masuda rappresenterà la Nintendo e parteciperà all’evento con un Master Class, il cui argomento è ancora “top secret”.

Ecco il video in italiano sulle novità di oggi:

I misteri di #PokemonSoleLuna si diradano. Preparati a scoprire la regione di Alola: https://t.co/suM9s0mSBzhttps://t.co/ea4RW9MzLe

— Pokémon Italia (@PokemonIT) 2 giugno 2016