Sport, ecchi e chiappe XL: Keijo!!!!!!!!

Il 6 ottobre è una data da segnare sul calendario. Perlomeno per tutti gli amanti del trash. O per i pervertiti giapponesi. Daichi Sorayomi ha creato nel 2013 “Keijo!!!!!!!!”, un manga che forse noi considereremmo semplicemente “troppo” per i lettori di Weekly Shōnen Jump, abituati a Magi o Detective Conan. Ma il successo della serie gli ha permesso di pubblicare ben 11 tankōbon. Il 6 ottobre verrà trasmesso in TV in Giappone il primo episodio dell’adattamento anime della serie.

Ma cosa c’è di trash? Lo sport inventato dall’autore, il keijo, consiste nella sfida, tutta al femminile, a chi riesca a spingere l’avversario in acqua. La prima regola – essenziale – è che bisogna utilizzare esclusivamente le prominenze, di lato A o lato B che sia, come armi per la vittoria. La seconda è che bisogna, ovviamente, essere in costume da bagno. La terza è che bisogna essere feroci e che qualsiasi trucchetto va bene. C’è di tutto per gli amanti dell’ecchi: sederi in formato extralarge, ragazze formose ai limiti del pensabile e un po’ di omofilia qui e lì.

Ecco alcune delle sportive della serie

Nozomi Kaminashi 311688 311689 311691 311692311693

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagini: MyAnimelist

Naturalmente il trailer riesce ad essere più che eloquente:

 

L’adattamento anime di dodici episodi prodotto dalla Xebec e diretto da Hideya Takahashi avrà come sigle di apertura e di chiusura rispettivamente Dream×Scramble! di AiRI e Fantas/HIP Girlfriends! di Lynn, Mao Ichimichi, Kaede Hondo e Saori Ōnishi