Star Comics: arriva in fumetteria l’ultima guida di Pandora Hearts

La nuova e conclusiva guida al magico mondo del manga PANDORA HEARTS, firmato da Jun Mochizuki, sarà finalmente disponibile in libreria, fumetteria e Amazon dal 1 Dicembre nella collana STARDUST.

È finalmente in arrivo la terza e ultima guida ufficiale di PANDORA HEARTS! Se MINE OF MINE e EVIDENCE non sono bastate a saziare la vostra fame di curiosità, potrete fare una nuova scorpacciata di contenuti extra, tra episodi inediti, schede di approfondimento sui vostri personaggi preferiti, sondaggi, commenti dell’autrice e tanto altro ancora!

Un volume corposissimo di oltre 250 pagine con cui la maestra Mochizuki saluta i lettori che l’hanno seguita lungo gli intricati e avventurosi sentieri del fantastico universo di Oz e dei suoi amici. Un databook che non può assolutamente mancare per completare la vostra collezione!

Dal 1 Dicembre PANDORA HEARTS OFFICIAL GUIDE 24+1 – LAST DANCE, la terza ultima guida ufficiale al manga di Jun Mochizuki, sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon!

Il soggetto di PANDORA HEARTS è liberamente ispirato al più celebre dei romanzi di Lewis Carrol, Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, e al relativo seguito, Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò: ne sono chiari esempi gli scenari onirici che caratterizzano la dimensione dell’”Abisso”, la stravagante personalità di Break, il nome stesso della coprotagonista Alice e il suo alter ego, in forma di coniglio.

Jun Mochizuki, nata il 22 Dicembre nella prefettura di Kanagawa, è una mangaka giapponese. Il suo primo lavoro, pubblicato nel 2005 da Square Enix, è proprio l’episodio pilota di PANDORA HEARTS, che viene serializzato l’anno successivo sulla rivista Monthly GFantasy, pubblicata dalla medesima casa editrice. Artista molto riservata e “misteriosa”, c’è chi sostiene che “Jun Mochizuki” sia un suo pseudonimo.

 pan

Data di uscita 01/12/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822603982

Comunicato stampa Star Comics