Star Comics: sfoglia online di WET MOON 1

Anni sessanta. Città di Tatsumi. Il giovane integerrimo detective Sada divide l’ufficio con un gruppo di colleghi corrotti la cui unica preoccupazione è evitare che l’ultimo arrivato rovini i loro loschi affari con il suo modo di fare diretto e i suoi saldi ideali di giustizia.

Reduce da un infortunio per uno sfortunato pedinamento a una sospettata assassina, Il volto del giovane detective porta il segno di una cicatrice che è la firma di una maledizione: un monito, che costringe Sada all’ossessiva ricerca della donna con l’impermeabile rosso…

Tra i demoni della sua mente e quelli che seminano il terrore per le strade di Tatsumi, Sada dovrà ricorrere a tutto il suo intuito di detective e alla ormai esigua fermezza d’animo.

Wet Moon N. 1, Il primo dei tre appuntamenti con il tratto dalle forti influenze occidentali di Atsushi Kaneko, arriva in tutte le fumetterie e su Amazon dal 9 Settembre.

SFOGLIA ON LINE le prime pagine di del primo volume di Wet Moon.

Prossimamente dello stesso autore:

DEATHCO 1 di Atsushi Kaneko – 13×18, B,192 pp, b/n e col., con Sovraccoperta, € 5,50.
Disponibile in tutte le fumetterie e su Amazon dall’11 Novembre.

Trama:

In un mondo alternativo una delle figure lavorative di maggior successo è quella degli assassini in costume chiamati “mietitori”. Le regole di questo violento universo vengono un giorno stravolte dall’apparizione del giovane killer Deathco disposto a tutto per portare a termine il suo obbiettivo.

BAMBI REMODELED 1 (di 6) di Atsushi Kaneko – vol.6 comp, 13×18 b/n e col con Sovraccoperta. Disponibile in tutte le fumetterie e su Amazon da Gennaio 2016.

Trama:

Sulla testa di Bambi, la killer professionista con la pistola rosa, e dei suoi compagni; un bambino, un muto e un bulimico pende una taglia da 500 milioni. Azione e regolamenti di conti in un viaggio che lascerà dietro di sé una lunga scia di sangue.

Info serie: WET MOON 1 (di 3) di Atsushi Kaneko – 13×18, B, 272 pp, b/n e col., con Sovraccoperta, € 6,50. Disponibile in tutte le fumetterie e Amazon dal 9 Settembre.