Planet Manga annuncia tre ristampe di primi volumi

Chi è appassionato di manga e li colleziona, lo sa già: spesso i numeri 1 vanno a ruba e aspettare che venga ristampato può richiedere molto tempo. C’è una buona notizia, però, per chi segue le serie della Planet Manga e che arriva direttamente dalla rubrica l’angolo delle ristampe: a fine aprile tornano infatti nuovamente disponibili i primi volumi di alcune delle opere più amate!
Tre sorprendenti successi editoriali andati letteralmente a ruba nel giro di pochi mesi dall’esordio grazie alla loro capacità di coinvolgere, stupire e intrattenere come solo le grandi serie made in Japan sanno fare, guadagnandosi da subito schiere di fedeli appassionati.
Si parte con SERAPH OF THE END #1, il dark fantasy di Shueisha che unisce il fascino dei vampiri alle atmosfere di un mondo post-apocalittico, per poi proseguire con il folle INUYASHIKI – L’ULTIMO EROE #1, l’ultima fatica del geniale Hiroya “Gantz” Oku, fino ad arrivare all’amatissimo AKAME GA KILL! #1 il dark action più seguito del momento!

Non lasciateveli sfuggire questa volta! Prenotate il volumetto in fumetteria o sugli store online.