Arriva Terra Formars Rain Hard, spin off di Terra Formars



TERRA FORMARS RAIN HARD, spin-off in volume unico firmato da Satoshi Kimura della serie TERRA FORMARS (Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana), sarà disponibile in Italia dal 6 Aprile nella collana POINT BREAK.
Il volume, sceneggiato e illustrato da Satoshi Kimura, sviluppa la vicenda personale del capitano tedesco Adolf Reinhardt, tra i protagonisti indiscussi del celebre manga TERRA FORMARS, realizzato dai maestri Sasuga e Tachibana.
L’ufficiale Adolf Reinhardt è il rappresentante tedesco della U-NASA, nonché il primo uomo al mondo su cui l’operazione M.O. abbia avuto successo. L’inizio della sua tormentata vicenda personale risale a ben prima che prendesse parte all’eroica missione su Marte… quale sarà la sua vera storia? Per scoprirlo, non resta che leggere TERRA FORMARS RAIN HARD!
Dal 6 Aprile TERRA FORMARS RAIN HARDsarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
Satoshi Kimura, mangaka giapponese, nel 2010 realizza il volume unico Chikyuu Shinryaku! Colreonis, pubblicato da Shūeisha.
Yu Sasuga, nato in Giappone nel 1988, debutta nel 2011 sulla rivista Miracle Jump, quando era ancora uno studente, proprio con la sceneggiatura di Terra Formars.
Ken-ichi Tachibana è un mangaka giapponese nato nel 1977 nella prefettura di Saitama. Piazzatosi ai primi posti di numerose competizioni fumettistiche in Giappone, raggiunge il successo nel 2011 con Terra Formars, per il quale cura i disegni.
POINT BREAK 196

TERRA FORMARS RAIN HARD

Satoshi Kimura, Yu Sasuga, Ken-ichi Tachibana
13×18, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita 06/04/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788869208997