PANDORA HEARTS OFFICIAL GUIDE 18.5 – EVIDENCE: arriva la seconda guida ufficiale

La nuova guida al magico mondo del manga PANDORA HEARTS, opera di Jun Mochizuki, sarà finalmente disponibile in libreria, fumetteria e Amazon dal 6 Luglio.
Il labirintico mondo di Pandora Hearts nasconde un’incredibile serie di anfratti: l’esplorazione di tutti i suoi meandri è l’obiettivo che questa seconda, attesissima guida si propone di raggiungere. Un volume indispensabile per orientarsi nell’intricato universo della maestra Mochizuki!
Dopo il primo, acclamato data book, intitolato PANDORA HEARTS OFFICIAL GUIDE 8.5 – MINE OF MINE, i lettori più voraci potranno approfondire ulteriormente i profili dei loro amati beniamini, con schede ed episodi extra che aprono inediti scorci sulla storia del giovane Oz e dei suoi amici!

Dal 6 Luglio PANDORA HEARTS OFFICIAL GUIDE 18.5 – EVIDENCE, la seconda guida officiale al manga di Jun Mochizuki, sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon!
Il soggetto di PANDORA HEARTS è liberamente ispirato al più celebre dei romanzi di Lewis Carrol, Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, e al relativo seguito, Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò: ne sono chiari esempi gli scenari onirici che caratterizzano la dimensione dell’”Abisso”, la stravagante personalità di Break, il nome stesso della coprotagonista Alice e il suo alter ego, in forma di coniglio.
Jun Mochizuki, nata il 22 Dicembre nella prefettura di Kanagawa, è una mangaka giapponese. Il suo primo lavoro, pubblicato nel 2005 da Square Enix, è proprio l’episodio pilota di Pandora Hearts, che viene serializzato l’anno successivo sulla rivista Monthly GFantasy, pubblicata dalla medesima casa editrice. Artista molto riservata e “misteriosa”, c’è chi sostiene che “Jun Mochizuki” sia un suo pseudonimo.

Jun Mochizuki

13×18, B, b/n e col., 274 pp., € 6,50
Data di uscita 06/07/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822601384