Quattro videoclip per Nausicaä della Valle del Vento

Non vorrei essere ripetitivo, ma nel caso ve ne foste dimenticati, vi ricordo che tra oggi e mercoledì potrete rivivere l’emozionante storia di Nausicaä della Valle del Vento al cinema. Però, se a fine agosto abbiamo avuto modo di presentarvi il nuovo trailer di Nausicaä, che per l’occasione presentava scene non doppiate, per darvi un piccolo assaggio del nuovo doppiaggio diretto da Gualtiero Cannarsi, oggi ci sembrava giusto mostrare ai fan le quattro videoclip tratte dal lungometraggio dello studio Topcraft, caricate in questi ultimi giorni da Lucky Red sul suo canale YouTube.
Nell’augurarvi una buona visione delle clip, vi consigliamo caldamente di correre al cinema in questi giorni… anche perché come potrete bene immaginare, Nausicaä al cinema è un esperienza da vivere a tutti i costi.
Per il resto, dato che nelle ultime settimane molti fan si son chiesti che fine avesse fatto il prorder della Steelbook Collector’s Edition di Nausicaä, ne approfitto per rassicurare i vari fan interessati, in quanto il preorder delle varie Steelbook tornerà nuovamente disponibile dopo la proiezione dello stesso movie di Miyazaki al cinema, in data 8 ottobre.

La locandina cinematografica di Nausicaä della Valle del Vento.
Il trailer cinematografico italiano di Nausicaä.
La prima videoclip di Nausicaä della Valle del Vento.
La seconda clip di Nausicaä della Valle del Vento.
La terza videoclip di Nausicaä della Valle del Vento.
La quarta ed ultima clip di Nausicaä della Valle del Vento.
   
  
  
http://liveactiononbluray.blogspot.it/
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray