Le novità Dynit e Nexo Anime per il 2017

Durante la conferenza Dynit al Lucca Comics & Games 2016, sono state annunciate alcune succulente novità previste per il 2017. Eccole, direttamente dal sito ufficiale!

YOUR NAME. (KIMI NO NA WA)

È il film di cui tutti stanno parlando che, con oltre $150.000.000 al box office, è già diventato tra i più grandi successi d’animazione di sempre! Stiamo parlando ovviamente dell’ultimo film di Makoto Shinkai (5 cm al Secondo, Il Giardino delle Parole), uscito in Giappone a fine Agosto e presto anche AL CINEMA il 23-24-25 Gennaio 2017! In collaborazione con Nexo Digital.

Il nuovo lungometraggio di Shinkai è un probabile candidato agli Oscar 2017!

YU-GI-OH! IL LATO OSCURO DELLE DIMENSIONI

È il fenomeno mondiale del gioco di carte collezionabili, paragonabile soltanto a Pokemon! Arriva in Italia il film di Yu-gi-oh! Il Lato Oscuro Delle Dimensioni, che vede ritornare come protagonisti della prima serie, Yuki e Kaiba! AL CINEMA il 10-11-12 Marzo 2017. In collaborazione con Nexo Digital.

OLTRE LE NUVOLE, IL LUOGO PROMESSOCI (KUMO NO MUKŌ, YAKUSOKU NO BASHO)

È il primo lungometraggio di Makoto Shinkai, l’opera che lo ha definitivamente consacrato all’animazione cinematografica, ancora inedito in Italia, fino ad ora. AL CINEMA il 17-18-19 Aprile 2017. In collaborazione con Nexo Digital.

 

MOBILE SUIT GUNDAM THUNDERBOLT THE MOVIE – DECEMBER SKY

Arriva anche in Italia l’ultimissima produzione di Gundam! L’attesissimo Gundam Thunderbolt, December Sky, il film che racchiude i 4 ONA distribuiti su Internet! Si ritorna all’ U.C. 0079, nel mezzo della Guerra di Un Anno! AL CINEMA solo il 16 e 17 Maggio 2017. In collaborazione con Nexo Digital.

 

DEATH NOTE / DEATH NOTE: THE LAST NAME
DEATH NOTE: LIGHT UP THE NEW WORLD

Arrivano finalmente in Italia i 3 film live action di Death Note! Compreso il nuovissimo “Light Up The New World”, appena uscito in Giappone!

SHIN GODZILLA

È l’evento della stagione cinematografica estiva giapponese. Hideaki Anno, il regista di Evangelion, firma un remake del Godzilla classico, con un taglio moderno e realistico, metafora dei drammatici eventi di Fukushima.
In collaborazione con Minerva Pictures. PRESTO AL CINEMA

VICKY IL VICHINGO E IL TESORO DEGLI DEI

Non poteva mancare il sequel del film live action di Vicky il Vichingo. Questa volta dovrà cimentarsi nientepocodimeno che con la ricerca del tesoro degli dei, in compagnia delle… amazzoni! Un film divertente per tutta la famiglia!

KISEIJU – L’OSPITE INDESIDERATO

Una tranquilla notte in Giappone, sembra nevicare… ma ad uno sguardo più attento quelli che scendono non sono fiocchi di neve, ma parassiti alieni con una missione ben precisa: sterminare l’umanità. Quella notte qualcosa penetra nel corpo di Shinichi e si impossessa della sua mano sinistra, da quel momento la sua vita cambierà drasticamente.

Finalmente doppiato in italiano la serie sci-fi horror tratta dal manga omonimo best seller in Giappone. Presto su VVVVID!

DEATH PARADE

Quando due persone muoiono nello stesso istante, vengono sottoposti a un giudizio che li condurrà alla reincarnazione o all’oblio eterno. Il giudice è Decim, che obbliga gli avventori del suo bar a partecipare al Death Game, un gioco in cui i partecipanti vedono riaffiorare via via i ricordi della propria morte.
Originale e spiazzante, un anime sulla vita e la morte e sull’oscurità insita nel cuore degli esseri umani, per la prima volta in italiano,presto su VVVVID!

Cosa vi interessa maggiormente?