Lucca Comics and Games 2013: ospiti, costo biglietti, indicazioni stradali – IN AGGIORNAMENTO


A più di un mese di distanza inizia la febbre per il Lucca Comics and Games 2013. Già nei giorni scorsi sono stati fatti degli annunci importanti riguardanti novità e ospiti presenti alla manifestazione.

Per tenere sotto controllo tutte le informazioni inseriamo in questo post tutti gli articoli provenienti dal nostro blog (ed eventuali link esterni) che parlano della fiera più attesa dell’anno.

Il Lucca Comics and Games 2013 si terrà dal 31 Ottobre al 3 Novembre
Iniziamo prima di tutto con il link del sito ufficiale del Lucca Comics and Games 2013. Ma Come arrivarci? Dove alloggiare? Ecco una funzionale mappa che vi consiglio di consultare! Ci sono diversi tipi di biglietti, tutti elencati qui.
Questo è il programma generale e questo un pratico il ProgramBook scaricabile dal sito.

Tutti gli annunci per gli ospiti sono stati fatti e sono note anche la lista delle opere selezionate per il Gran Guinigi e i finalisti del Mangaka Contest 2013 (non perdetevi la nostra intervista ad una finalista). E’ stata rilasciata anche l’intervista a Miki Yoshikawa e il regolamento per la sessione autografiQui, invece, le info per le sessioni e le iniziative che coinvolgono Inio Asano. 

Quest’anno attenzione particolare è riservata ai cosplay (attenzione alle regole della gara e della città) in quanto si tenterà di raggiungere un guinnes world record.
Ma passiamo ai programmi:
Programma Generale
Programma Star Comics
Programma Panini
Programma Magic Press

Sabato 2 Novembre vi consiglio di assistere alla proiezione di Sette gioielli d’animazione a Lucca Comics and Games

Le anteprime che potrete trovare in fiera:
Berserk – L’epoca d’oro capitolo II – La Conquista di Doldrey
La cronaca degli insetti umani di Osamu Tezuka
Novità Star Comics


Se le fiere sono la vostra passione e volete lavorare alla loro realizzazione date un’occhiata a questo post.