I migliori tweet sulla maratona di Dragon Ball Super

Circa un’ora fa è terminata la maratona su Italia 1 dedicata a Dragon Ball Super. Come vi avevamo già detto, sono stati mandati in onda gli episodi dal 17 al 27 e cioè l’arco narrativo dedicato a “La Resurrezione di F“.

Dragon Ball Super nelle tendenze di Twitter e Google

Nelle cinque ore di trasmissione tantissimi fan hanno twittato sull’argomento (compresi noi!), raggiungendo un bel traguardo: l’hashtag #DragonBallSuper è entrato nelle tendenze italiane. La cosa strabiliante è che al momento in cui stiamo scrivendo e a trenta minuti dalla fine della maratona è ancora in prima posizione ed è quindi l’argomento più twittato del momento!

Potrà sembrare una cosa scontata per noi appassionati, ma Dragon Ball Super si scontrava con dei giganti, tra cui la partita Juventus-Bologna che si è giocata nelle stesse ore e con le trasmissioni di prima serata.

Molti fan, inoltre, durante la maratona hanno ricercato informazioni sulla serie e sui personaggi (come Freezer), facendo schizzare Dragon Ball tra i trend anche di Google.

Basta con tutti questi dati tecnici! Stasera ci siamo divertiti abbastanza a leggere tutti i vostri commenti e per chi volesse rivivere la serata o leggerne i migliori perché se li è persi, ne abbiamo selezionati una decina.

I migliori tweet sulla maratona di Dragon Ball Super

L’amore per Gohan…

Last but not least

 

One Reply to “I migliori tweet sulla maratona di Dragon Ball Super”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *