I migliori tweet sulla maratona di Dragon Ball Super

Circa un’ora fa è terminata la maratona su Italia 1 dedicata a Dragon Ball Super. Come vi avevamo già detto, sono stati mandati in onda gli episodi dal 17 al 27 e cioè l’arco narrativo dedicato a “La Resurrezione di F“.

Dragon Ball Super nelle tendenze di Twitter e Google

Nelle cinque ore di trasmissione tantissimi fan hanno twittato sull’argomento (compresi noi!), raggiungendo un bel traguardo: l’hashtag #DragonBallSuper è entrato nelle tendenze italiane. La cosa strabiliante è che al momento in cui stiamo scrivendo e a trenta minuti dalla fine della maratona è ancora in prima posizione ed è quindi l’argomento più twittato del momento!

Potrà sembrare una cosa scontata per noi appassionati, ma Dragon Ball Super si scontrava con dei giganti, tra cui la partita Juventus-Bologna che si è giocata nelle stesse ore e con le trasmissioni di prima serata.

Molti fan, inoltre, durante la maratona hanno ricercato informazioni sulla serie e sui personaggi (come Freezer), facendo schizzare Dragon Ball tra i trend anche di Google.

Basta con tutti questi dati tecnici! Stasera ci siamo divertiti abbastanza a leggere tutti i vostri commenti e per chi volesse rivivere la serata o leggerne i migliori perché se li è persi, ne abbiamo selezionati una decina.

I migliori tweet sulla maratona di Dragon Ball Super

L’amore per Gohan…

Last but not least